devilman Inviato 9 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2019 provo il file .hex con cura... vediamo che accade ok, fatto con cura, sembra essere andato tutto a buon fine ma l'asse Z rimane morto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 9 Novembre 2019 Condividi Inviato 9 Novembre 2019 se il firmware è tornato apposto cioè è esente da modifiche casuali adesso a sto punto non ti rimane che la scheda ma mi sembra strano quando hai preso la stampante?e dove l hai presa?puoi contattare il venditore a sto punto?a sto punto chiedi una sostituzione anche alla geeetech stessa nessun motore o driver che metti sull uscita di z funziona? se sei dentro hai giorni di garanzia puoi anche chiedere la sostituzione di tutta la stampante visto che hai anche problemi di struttura a sto punto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devilman Inviato 9 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2019 si, ho già contattato il venditore, vedo cosa mi risponde... non so se chiedere la sostituzione di tutta la stampante, un bel dubbio... ripeto, ieri sembrava andare benissimo. Cmq appena montata, diciamo che ha 2 gg di vita. Si, per quanto riguarda la tua domanda, nessun motore o driver su Z funziona, ma, ripeto HA FUNZIONATO , non è "nata" così. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devilman Inviato 10 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2019 sapete se 'cè un programmino di diagnostica per la scheda, così mi tolgo ogni dubbio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 10 Novembre 2019 Condividi Inviato 10 Novembre 2019 il dubbio lo abbiamo tolto con lo spostare i motori e i driver cmq non saprei ma non credo non conosco programmi di verifica cmq visto che forzano anche i carrrelli e le sedi delle barre puoi tranquillamente chiedere la sostituzione di tutta la stampante ma il venditore chi è?l hai presa su amazon?o diretto da altro? perche su amazon di solito basta spuntare che il prodotto è danneggiato o che non integro o cose del genere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devilman Inviato 12 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2019 il venditore si offre di rimborsarmi il costo della scheda. Purtrpoppo su amazon o ebay non trovo schede a meno di 90 euro se guardo i tempi di spedizione decenti. Avete qualche fonte migliore verso cui rivolgermi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 12 Novembre 2019 Condividi Inviato 12 Novembre 2019 Se ti cambia la scheda è una buona cosa cmq la gt2560 su amazon sta sui 40 euro che sono sempre tanti ti conviene per me fatti sostituire la scheda a gratis e via poi sulla meccanica vedremo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devilman Inviato 12 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2019 40 euro ma con tempi di spedizione lunghi a quel che vedo...arriviamo a 20 gg Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 12 Novembre 2019 Condividi Inviato 12 Novembre 2019 Scusa non ho capito se il fornitore si è offerto do cambiarti la scheda perché la vuoi per forza prendere a pagamento altrove? A no scusa ho letto male si è proposto di rimborsarla non sostituirla ok Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devilman Inviato 12 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2019 Altro problema, o meglio, problemi. In attesa di capire cosa fare della scheda, mi è venuto un dubbio: ma il motore dell'estrusore, va? Risposta: no, neanche lui, morto. Ho riscaldato l'estrusore e provato ad estrudere filo: nulla, non si muove. A questo punto ho fatto la classica prova, ho messo il motore dell'estrusore su X e Y e ... va, il motore va. Ricepitolando: Sia i motori z che il motore E, se collegati ai loro slot su mainboard, sono morti. Se connessi ad X o Y funzionano. idee? sempre scheda vero? o è un problema già sentito? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.