Formatgio Inviato 4 Novembre 2019 Condividi Inviato 4 Novembre 2019 Di buona prassi, dopo la stampa, la resina residua nella vaschetta, andrebbe filtrata e rimessa nella boccetta, con evidenti scocciature dovute alla pulizia.Ho una Anycubic Photon S e mi chiedevo, se dovessi rendere ceco il coperchio, ad esempio applicando una pellicola nera sulle pareti trasparenti, potrei lasciare la resina nella vaschetta? Giusto una settimana, mentre faccio due o tre stampe e pulire il tutto solo di tanto in tanto.So che la Formlabs ha le vaschette predisposte con il coperchio proprio per questo motivo, ad esempio. Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Novembre 2019 Condividi Inviato 4 Novembre 2019 se la lasci li una settimana al buio non gli succede nulla di male 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 4 Novembre 2019 Condividi Inviato 4 Novembre 2019 1 ora fa, Formatgio dice: Di buona prassi, dopo la stampa, la resina residua nella vaschetta, andrebbe filtrata e rimessa nella boccetta, con evidenti scocciature dovute alla pulizia. Ho una Anycubic Photon S e mi chiedevo, se dovessi rendere ceco il coperchio, ad esempio applicando una pellicola nera sulle pareti trasparenti, potrei lasciare la resina nella vaschetta? Giusto una settimana, mentre faccio due o tre stampe e pulire il tutto solo di tanto in tanto. So che la Formlabs ha le vaschette predisposte con il coperchio proprio per questo motivo, ad esempio. Un coperchio puoi anche metterlo basta che ad ogni stampa controlli con la mano (usando i guanti ovvio) il fondo della vasca che non deve avere residui solidi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Formatgio Inviato 4 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2019 Grandi, grazie a voi comincio a prenderci la mano. Vi ringrazioInviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 5 Novembre 2019 Condividi Inviato 5 Novembre 2019 @Formatgio scusa. Fino ad ora ho utilizzato chitubox. Ieri ho provato una stampa con lo slicer base di anycubic. Ora la stampante mi legge solo i file di questo slicer. Quelli di chutubox non li legge più. A te per caso é successa la stessa cosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 5 Novembre 2019 Condividi Inviato 5 Novembre 2019 Errata s corrige. Avevo salvato files di progetto invece dei files corretti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Formatgio Inviato 5 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2019 Visto solo ora, sorry. comunque hai risolto. Bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.