Giu69 Inviato 4 Novembre 2019 Condividi Inviato 4 Novembre 2019 Buonasera essendo che mi trovo costretto a sostituire la scheda controller Gt2560v3 alla mia A10 e conseguentemente gli stepper A4988 essendo inesperto volevo chiedere a che valore va impostato la Vref sui tre assi e estrusore Qualora qualcuno lo abbia fatto .grazie anticipatamente Giuseppe G. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 4 Novembre 2019 Condividi Inviato 4 Novembre 2019 1 ora fa, Giu69 dice: Buonasera essendo che mi trovo costretto a sostituire la scheda controller Gt2560v3 alla mia A10 e conseguentemente gli stepper A4988 essendo inesperto volevo chiedere a che valore va impostato la Vref sui tre assi e estrusore Qualora qualcuno lo abbia fatto .grazie anticipatamente Giuseppe G. per poter calcolare la vref serve sapere che driver userai ed anche che tipo di motore.... per il tipo di motore è chiaro che è quello standard ma se riesci a reperire delle informazioni a riguardo si avra' una formula piu' precisa... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giu69 Inviato 4 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2019 grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.