Miccele Inviato 6 Novembre 2019 Condividi Inviato 6 Novembre 2019 Ciao a tutti, ho una stampante ender3 pro alla quale ho fatto alcune piccole modifiche come le molle sotto piatto piu rigide (quelle gialle) e tutto il pezzo d estrusore messo quello in alluminio rosso, nozzle in acciaio inox 0.6 .. Ho un problema, il piano in vetro con le molle gialle non entra piu, dovrei abbassare la struttura che lo sostiene sull asse, possibile ? (l asse Z sta in battuta minima come era illustrato nel video di montaggio) Il secondo problema ora con il piatto magnetico.. le stampe mi si incurvano e staccano, possibile nonostante il materiale sia un pla caricato?? ma pursempre pla... Creo oggetti meccanici con un riempimento di 70-90% incide anche quello? il piatto lo avevo riscaldato a 90, faro dei test con il piatto di stampa a 50 gradi... HELP PLS Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Novembre 2019 Condividi Inviato 7 Novembre 2019 pla caricato con piatto a 90 mi sembra eccessivo, se poi anche il riempimento è del 70-90%.... è normale che ti warpi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.