Killrob Inviato 7 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2019 la replicator non è chiusa? 2 minuti fa, gregorio dice: @killrob Dico la mia anche se da prendere come si dice con le pinze In ufficio mi è capitato di usare del petg con la makerbot replicator quindi temperatura costante a 235° e il piano a zero perchè su questa macchina non c'è il piano riscaldato. velocità 40 mm/s. Sul piano c'è un foglio adesivo nero sul quale il materiale aderisce discretamente bene. Diciamo che nel complesso i pezzi che mi servivano sono usciti discretamente bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 7 Novembre 2019 Condividi Inviato 7 Novembre 2019 @KillrobCompletamente aperta sia sopra che su tre lati e il mio ufficio non è proprio molto caldo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide87 Inviato 7 Novembre 2019 Condividi Inviato 7 Novembre 2019 Ho letto un po' velocemente, ma sembra che il problema adesso è evidente sia con PLA che PETG, giusto? Se ti vengono bene solo le righe laterali iniziali, potrebbe essere il piano che si sta imbarcando... Tipico della Ender 3... Potresti provare a stampare in un angolo e vedere se cambia qualcosa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2019 e sai che potresti avere ragione..... punto critico in avvicinamento 77% superato adesso 81%, mai arrivato così lontano stasera Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2019 stampa terminata e venuta come doveva venire, finalmente direi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 7 Novembre 2019 Condividi Inviato 7 Novembre 2019 e cosa hai cambiato da prima?hai chiuso la finestra di casa?facci capire Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2019 Dopo tutta la vostra assistenza morale e materiale... Il pezzo finito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 7 Novembre 2019 Condividi Inviato 7 Novembre 2019 tutto qui? e l hai fatto senza brim? mumble mumble Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2019 55 minuti fa, Killrob dice: quello standard della ender 3 senza aggiunte ma il bello è che fino alla sttimana scorsa funzionava benissimo. Cambiata la temperatura esterna ed io non riesco più a stampare. adesso sto provando con skirt temp iniziale 230 90 normale 225 80 velocità primo layer 10mms normale 45mms retrazione 3 velocità 30 flusso iniziale 120% normale 95. Oltretutto sulla ender 3 c'è la funzione tune, quando stampa, che da accesso al babystep z che io ho portato a -0.099 @jagger75 mi autocito. si senza brim, solo skirt 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.