jument Inviato 21 Febbraio 2015 Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 Salve a tutti un saluto e buona stampa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 21 Febbraio 2015 Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 Ciao a te! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jument Inviato 22 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2015 salve buona sera chi mi puo aiutare a livellare il piano della mia delta , ho seguito un mucchio di tuttorial ma non ci riesco.Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 23 Febbraio 2015 Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 @jument delta 4020? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jument Inviato 23 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 Ciao grazie e una macchina autocostruita piatto da 200 altezza lavoro 250 , se faccio spostamenti in manuale su e giu al centro e precisa se mi sposto hai lati da qualche parte e alta da altre parti e bassa , o provato vari tuttorial per calibrarla ma non ci riesco.sto usando marlin v1.0.2 , sto aspettando con ansia ogni tipo di consiglio.Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jument Inviato 23 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 Dimenticavo sicuramente non e questa la sezione giusta ma non sapevo dove mettere il post. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jument Inviato 28 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2015 Niente di niente ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massy_AM Inviato 8 Marzo 2015 Condividi Inviato 8 Marzo 2015 Benvenuto! Sezione errata per la richiesta ma... che piano utilizzi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.