jument Inviato 21 Febbraio 2015 Inviato 21 Febbraio 2015 Salve a tutti un saluto e buona stampa. Cita
jument Inviato 22 Febbraio 2015 Autore Inviato 22 Febbraio 2015 salve buona sera chi mi puo aiutare a livellare il piano della mia delta , ho seguito un mucchio di tuttorial ma non ci riesco.Grazie. Cita
jument Inviato 23 Febbraio 2015 Autore Inviato 23 Febbraio 2015 Ciao grazie e una macchina autocostruita piatto da 200 altezza lavoro 250 , se faccio spostamenti in manuale su e giu al centro e precisa se mi sposto hai lati da qualche parte e alta da altre parti e bassa , o provato vari tuttorial per calibrarla ma non ci riesco.sto usando marlin v1.0.2 , sto aspettando con ansia ogni tipo di consiglio.Grazie. Cita
jument Inviato 23 Febbraio 2015 Autore Inviato 23 Febbraio 2015 Dimenticavo sicuramente non e questa la sezione giusta ma non sapevo dove mettere il post. Cita
Massy_AM Inviato 8 Marzo 2015 Inviato 8 Marzo 2015 Benvenuto! Sezione errata per la richiesta ma... che piano utilizzi? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.