Nano Inviato 8 Novembre 2019 Condividi Inviato 8 Novembre 2019 Ieri sera stavo stampando un oggetto 3 d ,poi e’mancata la luce e quando si è riaccesa stampante ho provato a riavviarla ma niente dopo un po’ sullo schermo e apparso questo mi sapete spiegare cosa ha? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 8 Novembre 2019 Condividi Inviato 8 Novembre 2019 51 minuti fa, Nano dice: apparso questo mi sapete spiegare cosa ha? questo cosa? a me sembra uno schermo perfettamente funzionante..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nano Inviato 8 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2019 Peccato che la stampante non è in funzione e che i tappeto ed estrusore siano freddi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nano Inviato 8 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2019 Se io do comando stampa finché non raggiunge 200 gradi non stampa ma se io imposto a 102 stampa e 108 tappetino parte ma non stampa niente sapete dirmi cosa e ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 8 Novembre 2019 Condividi Inviato 8 Novembre 2019 è una (giusta) protezione contro le estrusioni fredde (per non spaccare mezza stampante). di default in marlin è 170 gradi ma ogni firmware può variare . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nano Inviato 8 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2019 Ma perché non arriva a temperatura ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 8 Novembre 2019 Condividi Inviato 8 Novembre 2019 se imposti a 102 come scrivi immagino che ci arrivi ma non può stampare.. oppure non ho capito cosa scrivi (e comunque 108 di tappetino serve solo per fare una grigliata.... ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nano Inviato 8 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2019 108 tappetino lo da automatico e anche 102 estrusore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 8 Novembre 2019 Condividi Inviato 8 Novembre 2019 È assurdo e molte stampanti manco ci arrivano a 108Pla per esempio su stampa freddo oppure sui 40Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nano Inviato 8 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2019 Ma sarà bruciata qualche scheda? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.