Killrob Inviato 8 Novembre 2019 Condividi Inviato 8 Novembre 2019 speriamo di no ma te lo fa ancora anche se la spegni e la riaccendi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 8 Novembre 2019 Condividi Inviato 8 Novembre 2019 @Nano ma io mica ti capisco. Quando accendi la stp ti mostra la temperatura ambiente? Quando poi stampi cosa fa? E che materiale usi per necessità di quelle temperature? Dove le hai lette? Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nano Inviato 8 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2019 Quando accendo mi da già quelle temperature Peccato che quando schiaccio per stampare non aumenta temperatura per la stampa e che le temperature segnate non ci sono tappetino e freddo e anche estrusore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Novembre 2019 Condividi Inviato 8 Novembre 2019 allora è probabile che i mosfet integrati nella scheda si siano bruciati Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 8 Novembre 2019 Condividi Inviato 8 Novembre 2019 Se ti da già quelle temperature devi prima risolvere questo problema. Controlla i cavi dei sensori. Quando accendi stp deve dare la temperatura ambiente Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Novembre 2019 Condividi Inviato 8 Novembre 2019 1 ora fa, marcottt dice: Se ti da già quelle temperature devi prima risolvere questo problema. Controlla i cavi dei sensori. Quando accendi stp deve dare la temperatura ambiente Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Mi sa che ha poco da controllare, ha detto che quelle temperature gliele da da dopo che è saltata la corrente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 8 Novembre 2019 Condividi Inviato 8 Novembre 2019 Mi sa che ha poco da controllare, ha detto che quelle temperature gliele da da dopo che è saltata la correnteScusa non avevo visto. Prova a resettare i parametri di default del firmware .... Se no ho brutta impressione... Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nano Inviato 8 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2019 E come faccio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 8 Novembre 2019 Condividi Inviato 8 Novembre 2019 Da display non hai un reset default o simili? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nano Inviato 8 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2019 No Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.