Killrob Inviato 8 Novembre 2019 Condividi Inviato 8 Novembre 2019 1 ora fa, marcottt dice: Scusa non avevo visto. Prova a resettare i parametri di default del firmware .... Se no ho brutta impressione... Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk sulle ender non ci sono reset, ne software ne hardware, si va di cambio scheda direttamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nano Inviato 9 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2019 Me la cambieranno gratis quelli di Amazon visto che neanche 1 settimana che la uso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 9 Novembre 2019 Condividi Inviato 9 Novembre 2019 Fai subito reso... Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Novembre 2019 Condividi Inviato 9 Novembre 2019 8 ore fa, Nano dice: Me la cambieranno gratis quelli di Amazon visto che neanche 1 settimana che la uso? direi di si 6 ore fa, marcottt dice: Fai subito reso... Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk fai il reso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.