Licq Inviato 12 Aprile 2020 Condividi Inviato 12 Aprile 2020 Ciao a tutti ragazzi, io ho da qualche giorno preso una Anet Et4-pro..... [cancellato perchè già presente altro post. marcottt] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 12 Aprile 2020 Condividi Inviato 12 Aprile 2020 8 ore fa, Licq dice: Ciao a tutti ragazzi, io ho da qualche giorno preso una Anet Et4-pro.Dopo averla montata e smanioso di adoperarla l'ho accesa e smanettato un po' con le rotelle del livello del piatto ho avviato l'auto livellamento e la Z è scesa fino a scontrarsi con il piatto... Al che mi sono allarmato e spento tutto. Quali potrebbero essere le cause? Impostazioni oppure qualche componente difettoso come ad esempio il sensore? Leggevo in una discussione precedente parlare di End stop!? Potrebbero avere a che fare con il mio problema? Vi chiedo un aiuto o consiglio, sono appena entrato nel mondo stampante 3d Hai già aperto un post, non è necessario chiedere da altre parti. Abbi pazienza e qualcuno risponderà Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Licq Inviato 12 Aprile 2020 Condividi Inviato 12 Aprile 2020 Ok Killrob, ho poca esperienza anche in questo senso, grazie del consiglio. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.