Licq Inviato 12 Aprile 2020 Inviato 12 Aprile 2020 Ciao a tutti ragazzi, io ho da qualche giorno preso una Anet Et4-pro..... [cancellato perchè già presente altro post. marcottt] Cita
Killrob Inviato 12 Aprile 2020 Inviato 12 Aprile 2020 8 ore fa, Licq dice: Ciao a tutti ragazzi, io ho da qualche giorno preso una Anet Et4-pro.Dopo averla montata e smanioso di adoperarla l'ho accesa e smanettato un po' con le rotelle del livello del piatto ho avviato l'auto livellamento e la Z è scesa fino a scontrarsi con il piatto... Al che mi sono allarmato e spento tutto. Quali potrebbero essere le cause? Impostazioni oppure qualche componente difettoso come ad esempio il sensore? Leggevo in una discussione precedente parlare di End stop!? Potrebbero avere a che fare con il mio problema? Vi chiedo un aiuto o consiglio, sono appena entrato nel mondo stampante 3d Hai già aperto un post, non è necessario chiedere da altre parti. Abbi pazienza e qualcuno risponderà Cita
Licq Inviato 12 Aprile 2020 Inviato 12 Aprile 2020 Ok Killrob, ho poca esperienza anche in questo senso, grazie del consiglio. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.