jagger75 Inviato 17 Novembre 2019 Autore Inviato 17 Novembre 2019 allora io ho fatto questa procedura tolto sd messa nel pc copiato file firmware.bin come da video inserita sd nella slot della scheda inserito cavo usb unica cosa nella scheda ci stava gia un file dentro dovevo formattare la scheda ? cmq firmware a parte ci dovrebbe essere almeno un led che confermi presenza rete?o qualcosa del genere o no? Cita
Tomto Inviato 17 Novembre 2019 Inviato 17 Novembre 2019 1 minuto fa, jagger75 dice: allora io ho fatto questa procedura tolto sd messa nel pc copiato file firmware.bin come da video inserita sd nella slot della scheda inserito cavo usb unica cosa nella scheda ci stava gia un file dentro dovevo formattare la scheda ? cmq firmware a parte ci dovrebbe essere almeno un led che confermi presenza rete?o qualcosa del genere o no? si dovrebbe esserci una luce rossa ma non so se si attiva solo se alimentata da alimentatore l'altro file quale è postalo ma non toglierlo comunque attacca il display Cita
jagger75 Inviato 17 Novembre 2019 Autore Inviato 17 Novembre 2019 è come se non arrivasse alimentazione anche se provo con la 12 dell alimentatore vado a prendere il tester cosi vedo se arriva sui contatti firmware.binBIGTREETECH.bigtreetech nella scheda ora ci sono questi 2 file prensenti Cita
Tomto Inviato 17 Novembre 2019 Inviato 17 Novembre 2019 1 minuto fa, jagger75 dice: è come se non arrivasse alimentazione anche se provo con la 12 dell alimentatore vado a prendere il tester cosi vedo se arriva sui contatti aspetta quando hai messo l'alimentatore hai spostato il jumper a 12v? Cita
jagger75 Inviato 17 Novembre 2019 Autore Inviato 17 Novembre 2019 allora fermi tutti la scheda funziona si accende il famoso led ma solo quando scollego tutto ahhhhahh questa è bella sia con usb che con 12v ci sarà qualcosa che gli da fastidio? Cita
Tomto Inviato 17 Novembre 2019 Inviato 17 Novembre 2019 14 minuti fa, jagger75 dice: si si l ho spostato 🙂 nel config h metti #define SERIAL_PORT 1 io ho messo la prima volta -1 ed è sbagliato ma il valore è 1 (nel config che ti ho passato c'è 2 e lo ha caricato lo stesso ma da quanto vedo non va bene) 1 Cita
jagger75 Inviato 17 Novembre 2019 Autore Inviato 17 Novembre 2019 faccio delle prove prima su lcd non vorrei che fosse ivnertito ma da quanto ne so exp1 è lcd ed exp2 sd giusto? Cita
Tomto Inviato 17 Novembre 2019 Inviato 17 Novembre 2019 prova questi driver usb li fornisce la casa madre della scheda mapleDrv-USBdriver.rar 7 minuti fa, jagger75 dice: faccio delle prove prima su lcd non vorrei che fosse ivnertito ma da quanto ne so exp1 è lcd ed exp2 sd giusto? non mi ricordo so solo che va invertito per via di una stranezza di alcuni lcd ora vedo 1 Cita
jagger75 Inviato 17 Novembre 2019 Autore Inviato 17 Novembre 2019 cms sia o exp1 o exp2 lcd non si accende mumble mumble Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.