Roscolo Inviato 10 Novembre 2019 Condividi Inviato 10 Novembre 2019 Salve ho un problema con la cr-10s pro Ho installato il bltouch sono riuscita a farlo funzionare e a livellare ma cura non si collega più alla stampante, e se salvo su SD mi dice che non c'è il filamento Cosa posso fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Novembre 2019 Condividi Inviato 11 Novembre 2019 ma proprio nulla? non è che hai collegato il bltouch al posto del sensore del filamento? prova a fare la modifica al contrario e vedi se ricomincia a funzionare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roscolo Inviato 11 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2019 Era il micron del sensore filo messo male comunque la stampante non si collega a cura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 12 Novembre 2019 Condividi Inviato 12 Novembre 2019 Ma solo a cura o anche altri sw? Prima si collegava? È possibile che hai attaccato la stp in porta usb diversa? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roscolo Inviato 12 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2019 Prima che installassi il bltouch funzionava adesso devo portare il file in sd e me lo stampa Cura era comodo se dovevi fare dei settaggio neanche repetier si collega Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roscolo Inviato 15 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2019 Repetier ora funziona ho messo il baud rate a 250000 ma cura no non capisco Con cura il baud rate si cambia da Merlin ma è già a 250000 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roscolo Inviato 16 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2019 Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roscolo Inviato 22 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2019 È possibile fermare dopo un tempo preimpostato il riscaldamento del letto senza che continui ad andare per tutto il tempo della stampa?Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 22 Dicembre 2019 Condividi Inviato 22 Dicembre 2019 Si. Che slicer usi? Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Dicembre 2019 Condividi Inviato 22 Dicembre 2019 dipende dallo slicer, ma puoi farlo anche dal pannello lcd andando in tune->bed e azzeri la temperatura che slicer utilizzi? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.