Carlo50 Inviato 2 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2019 Ho gia' ordinata la scheda e vorrei iniziare la modifica dei file. Ho visto che sono organizzati in modo diverso dal mio, ma se mi scrivi un elenco delle modifiche da fare, inizio volentieri. 3 estrusori, 3 ventole, home a 0,0,0 400x400x400 ntc 100k fine corsa con +s normalmente aperti. Carlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 2 Dicembre 2019 Condividi Inviato 2 Dicembre 2019 Se ti va facciamo cosi, se ti va domani ti allego il pacchetto del fw della mia, chiaramente dovrai modificare un po di roba ma la base ce l'hai. Purtroppo oggi non ho tempo, sono appena diventato papà e ho appena portato il pupo a casa. I termistori sono gli originali? Se no, mi serve anche il beta. Ps: ti allegherò il marlin 2.0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlo50 Inviato 3 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2019 Auguri per l'evento. I termistori sono NTC da 100 kohm a 25 gradi. (tipo 5 -- Settandoli come 1 mi aumenta la lettura di un 5%) Aspetto la cartella su carlorex50@gmail.com (la cartella e' da 44MB) Carlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 3 Dicembre 2019 Condividi Inviato 3 Dicembre 2019 Ottimo, ti mando un link diretto dal mio nas, cosi non ci sono problemi! Stasera te lo mando Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlo50 Inviato 4 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2019 Ho modificato marlin 2.0 per la 3dragtriple domani la provo . Carlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 4 Dicembre 2019 Condividi Inviato 4 Dicembre 2019 Ok, se hai bisogno, fammi sapere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlo50 Inviato 6 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2019 Cosa intendi per link diretto? Carlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 6 Dicembre 2019 Condividi Inviato 6 Dicembre 2019 Clikki il link e vieni reindirizzato direttamente al mio nas, potrebbe darti un avviso di pagina non sicura o una cosa del genere, ma è solo questione del certificato,non ti preoccupare. Dopodiché vedrai il file con il tasto per il download. Clikki download e il file viene scaricato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlo50 Inviato 7 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2019 Spiegami per favore cos'e' un limk ed un nas, ho provato a cliccare sulla "W" ma non ho trovato nessun tasto per il download. Perdonami, ma sono disposto a capire anche questo. Carlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 8 Dicembre 2019 Condividi Inviato 8 Dicembre 2019 Scusa ma la mail ti è arrivata? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.