Carlo50 Inviato 8 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2019 No, carlorex50@gmail.com Forse e' arrivata a qualcun altro che si sta chiedendo cosa farsene. Porta pazienza Carlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 8 Dicembre 2019 Condividi Inviato 8 Dicembre 2019 Tranquillo, no problem basta capirsi...! Pomeriggio te la rimando perché ora non sono a casa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlo50 Inviato 9 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2019 Ho provato a compilare il tuo Marlin-bugfix-2.0.x-carlo50, ma mi da errore che allego. Ho provato a sostituirgli dei file qua e la, ma chiede sempre il file U8glib.h che non so dove trovare. Mi puoi aiutare? Carlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 10 Dicembre 2019 Condividi Inviato 10 Dicembre 2019 Non sostituire file... Arduino è l'ultima versione? Vai in sketch, gestione librerie e da li cerchi, scarichi e installi la u8glib. Senza la quale non compila perché lui "non sa come scrivere" sul display Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlo50 Inviato 10 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2019 Arduino e' 1.8.10. Mi dice che ci sono aggiornamenti, provo ad aprirli. Carlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlo50 Inviato 11 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2019 Ho provato, ma non riesco ad andare oltre a questa risposta. Carlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlo50 Inviato 17 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2019 Risolto il problema del U8glib, ad un certo punto ne trovava due, ma risolto. Sono riuscito a compilare Marlin per 3 ext e 2 fan, sto provando con la terza, ma e' molto difficile. Grazie della comprensione Carlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.