Killrob Inviato 13 Novembre 2019 Condividi Inviato 13 Novembre 2019 avete visto questo? vasche di ricambio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 13 Novembre 2019 Condividi Inviato 13 Novembre 2019 2 ore fa, Killrob dice: avete visto questo? vasche di ricambio Comodo .ma le vaschette sono di plastica ho paura che flettano sotto tensione...in più 5 fep senza vaschetta dalla cina li pago 9 euro e sono gli stessi che trovi su amazon. della stessa marca ho trovato questo costa di più ma 2 delle 4 vasvhe sono in alluminio. se pensi che una vasca della anycubic costa 45 euro penso sia molto meglio questo kit (maschere e altre cavolate a parte) Tu cosa ne pensi? è sbagliato come discorso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2019 Sinceramente preferisco le vasche in alluminio, ma alla bisogna... Anche quelle fanno il loro lavoro. Il tappo te lo puoi anche stampare in fdm... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.