Danchicco Inviato 17 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2019 Proverò a 195 anche, nel frattempo ho stampato un altro pezzo e il risultato è questo come vi sembra? A parte i primo layer con quei difetti che ho dovuto limare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danchicco Inviato 17 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2019 Altra stampa stesso problema, sembra estruda troppo materiale no? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Novembre 2019 Condividi Inviato 17 Novembre 2019 se usi cura abbassa l'estrusione del primo strato lo trovi in materiale come "flusso dello strato iniziale" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danchicco Inviato 17 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2019 Quanto metto? Ora ho provato con 90% e ha fatto uguale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danchicco Inviato 17 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2019 Ecco un altra stampa con temp 200 piatto 30 e flisso iniziale 80% Ancora non mi sembra buono Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Novembre 2019 Condividi Inviato 17 Novembre 2019 la larghezza linea strato iniziale che è l'ultima voce in qualità, a quanto sta? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danchicco Inviato 17 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2019 È al 100% quel valore, guardando bene i pezzi sembra che il difetto la faccia dopo 2/3 layer e non subito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Novembre 2019 Condividi Inviato 18 Novembre 2019 Hmm nozzle difettoso? Prova a cambiarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danchicco Inviato 18 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2019 Potrei provare, ma non dovrebbe fare il difetto anche con i layer successivi se fosse il nozzle? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Novembre 2019 Condividi Inviato 18 Novembre 2019 In realtà si dovrebbe, potresti provare a fare un preheat più lungo lascia 5 minuti il nozzle caldo e poi prova a stampare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.