Danchicco Inviato 18 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2019 Forse ho risolto, ho serrato meglio il giunto della barra filettata che muove il motore dell asse Z. Ho stampato un pezzo di prova e sembra andare bene ora, vediamo la prossima stampa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danchicco Inviato 19 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2019 Quel difetto non lo fa più, però ho l effetto 'piede d elefante' alla base, come potrei migliorare? Come vi sembra La Stampa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 19 Novembre 2019 Condividi Inviato 19 Novembre 2019 se stampi ancora con il bed a 60 gradi non aiuta... prova ad abbassare temperatura ed in alcuni slicer ci sono voci apposite per il piede di elefante... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.