Killrob Inviato 15 Novembre 2019 Condividi Inviato 15 Novembre 2019 Che voi sappiate è possibile installare Cura 2 volte per 2 stampanti? Lo so che in cura si possono settare n stampanti all'occorrenza ma io volevo fare un'altra cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 15 Novembre 2019 Condividi Inviato 15 Novembre 2019 Forse si ma di versioni diverse Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 15 Novembre 2019 Condividi Inviato 15 Novembre 2019 @KillrobSi senza problemi. Se sono versioni differenti non si danno fastidio perchè si installano in directory differenti. in comune hanno solo alcuni file per cui se disinstalli una è probabile che l'altra dia problemi. In fase di installazione di versione superiore chiede di togliere versione precedente, basta dire di no. 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 18 Novembre 2019 Condividi Inviato 18 Novembre 2019 Aggiungo che vista la velocità con cui stanno sfornando nuove versioni di Cura (e problemi annessi) forse conviene sempre dire di no quando chiede di disinstallare la precedente versione. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 18 Novembre 2019 Condividi Inviato 18 Novembre 2019 @invernomuto Concordo con te. stanno sfornando nuove versioni a gò gò.Io sono sempre fermo alla 3.6 .eventualmente 4.1 perchè fino a queste riesco a fargli vedere la mia geeetech A10 nelle superiori non la trovo direttamente e a settarla custom ho delle difficoltà. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.