Belvis Inviato 15 Novembre 2019 Condividi Inviato 15 Novembre 2019 ciao a tutti, ho montato la stampante e regolato l'asse Z che fosse a piombo... dopo sono passato a livellare il piatto ed ho notato che girato con l'adesivo verso l'alto il piatto risulta più alto sui lati mentre girato con la parte a vetro naturale (parte su cui vorrei stampare) risulta più alto al centro... ho fatto la classica prova con il foglio di carta e quando ai lati sembra essere a posto nel senso dell'adesivo non tocca e nel senso del vetro tende a pizzicarmelo troppo... la stampante non ha mai stampato questa discrepanza rientra nella norma o c'è qualche problema? Se esiste un problema quale potrebbe essere e come pesso risolverlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 15 Novembre 2019 Condividi Inviato 15 Novembre 2019 la mia è uguale. non ho risolto, la uso così. faccio il primo layer basso (con l'estrusore che ticchetta nei punti alti) e dal secondo va bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Belvis Inviato 15 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2019 5 ore fa, hokuro dice: la mia è uguale. non ho risolto, la uso così. faccio il primo layer basso (con l'estrusore che ticchetta nei punti alti) e dal secondo va bene. grazie... ho anche un problema ben più grave, ho lanciato la prima stampa e la ruota dentata che dovrebbe spingere il filo va a scatti... quale può essere il problema e come lo posso risolvere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 18 Novembre 2019 Condividi Inviato 18 Novembre 2019 se va a scatti il filo punta, se nel primo layer potresti essere troppo basso, se negli altri probabilmente hai la gola un pò intasata. nonostante qualche bobina consumata sono ancora pivello, quindi aspettiamo riscontro dei più navigati Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.