Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato
3 ore fa, Wired dice:

Qualcuno ha esperienza con la scheda in oggetto ?

https://ruramps4d.ru/

non ho esperienza diretta ma sul sito del produttore sembra ci siano tutti i dati compresi i gerber e il pinout quindi in linea di massima si puo' risolvere "qualsiasi problema".... che tipo di problema hai?

Inviato
1 ora fa, Wired dice:

Nessuno, sono in fase di pre-acquisto cerco di documentarmi per non pentirmene dopo visto che le mie conoscenze non sono al top.

Dunque, è una scheda a 32bit raccomandata dallo sviluppatore (italiano) del Mk4duo, che notoriamente non ama le schede cinesi tipo la diffusa SKR 1.3 (io ne ho bruciate due in una settimana, non è un campione statistico rilevante e in un caso è stato un problema che avrebbe quasi certamente bruciato anche altre schede, ma forse tutti i torti non li ha...).
Il problema della RURAMPS è che non c'è una fabbrica dietro, dai i soldi ad un russo che poi ti spedisce la scheda, per un periodo se non ricordo male ha avuto problemi con la dogana russa e gli ordini non arrivavano, non so come sia finita la situazione. Se vuoi documentarti ti conviene andare sul gruppo FB del MK4Duo e chiedere notizie lì, lo sviluppatore è sempre molto disponibile.

Inviato

Grazie mille per le risposte. Mi sto documentando un po' prima di acquistare la merce. Non sono pratico della materia quindi non vorrei fare cattivi acquisti o che mi diano problemi per il settaggio. Ho appena acquistato i miei primi motori passo passo, il mio nello specifico dei hanpose 17hs84 01. Vorrei abbinarlo a dei tmc2130. La scheda son indecisotra quella proposta in oggetto e... non so. So che il firmware + usato è il marlin. Ho sentito parlare anche del kipper o mk4duo. 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...