Formatgio Inviato 15 Novembre 2019 Inviato 15 Novembre 2019 Buongiorno a tutti. Vorrei sapere se qualcuno sta usando l'ultima versione dello Slicer proprietario di Anycubic, quello in oggetto. A me sta dando un po' di problemi: in primis mi obbliga a cliccare più in alto di dove dovrebbe essere il puntatore, altrimenti non prende i comandi, ne nei menu, ne all'interno della finestra di stampa. Come se puntatore e area cliccabile non fossero le stesse, non so se mi son spiegato. Inoltre non riesco in nessun modo a posizionare i supporti... Qualcuno di voi ha mai riscontrato problemi simili? Grazie a tutti per l'aiuto. Cita
Tomto Inviato 15 Novembre 2019 Inviato 15 Novembre 2019 Guarda se ci sono dei tutorial su YouTube. Cita
Tomto Inviato 15 Novembre 2019 Inviato 15 Novembre 2019 Aspetta questa è l' ultima release non avevo capito .. Ma é normale che dia problemi è una versione beta di sicuro. Se ci fai caso è solo per win mentre le altre versioni erano anche per Mac e Linux. Contatta anycubic senti cosa ti dicono. Comunque se ti interessa questa versione perché ha velocità differenti come mi accennavi in altro tread, sappi che puoi modificarle dal menù LCD della stampante Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.