lock Inviato 16 Novembre 2019 Condividi Inviato 16 Novembre 2019 Salve a tutti, Ho un problema di livellamento con la mia stampante 3D Floureon J1. Non so se puo tornare utile per identificare il modello, sul manuale quello evidenziato in verde credo si riferisca prorpio alla mia stampante: Prima della prima stampa ho avviato il livellamento automatico utilizzando l'apposito sensore in dotazione ed in seguito ho settato manualmente l'asse Z. Entrambe le operazioni le ho fatte tramite il firmware della stampante direttamente dal cursore, seguendo le istruzioni sull LCD come segue: ho eseguito passo passo questo tutorial, che l'azienda mi ha mandato via mail https://s3.amazonaws.com/ebayimg.appinthestore.com/zhuzhu/Use+tutorial.mp4 Una volta terminata la procedura di livellamento automatica in cui la stampante ha effettuato differenti misurazioni su tutto il piatto, ho provato a lanciare la prima stampa ma l'ugello rimane distante dal piatto circa 4mm anche se nella posizione di "home" la distanza dal piatto sembrerebbe corretta. Come posso fare a sistemare questa cosa? Cosa sbaglio? Sembra che il livellamento non vada a buon fine e non capisco come poter risolvere grazie mille anticipatamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.