Heda Inviato 2 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2019 G5 tutto unito Ho fatto la prova in file con questa linea ed uno senza In quello senza non riprende a stampare mentre in quello con dopo 2 intuizioni ha sempre ripreso la stampaL'ho messo nelle impostazioni della stampante in cura nella sezione start codeInviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 2 Dicembre 2019 Condividi Inviato 2 Dicembre 2019 Dopo studio perché in teoria g5 se non erro era un comando per cose completamente diverse Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 2 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2019 Dopo studio perché in teoria g5 se non erro era un comando per cose completamente diverse Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando TapatalkNon saprei però funziona [emoji16]Cmq tienimi aggiornato su cosa serve G5 se funziona anche per altro ;)Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 2 Dicembre 2019 Condividi Inviato 2 Dicembre 2019 Dunque... Ho guardato un po' e sembra che marlin 1.1.9 per abilitare il resume dopo power off basta dare il comando M413 S1In pratica la stampante scrive sulla sd quello che fa così da poter ritrovarsi..... Il solo problema è che sembra uccida le sd anzitempo.... Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 2 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2019 Dunque... Ho guardato un po' e sembra che marlin 1.1.9 per abilitare il resume dopo power off basta dare il comando M413 S1In pratica la stampante scrive sulla sd quello che fa così da poter ritrovarsi..... Il solo problema è che sembra uccida le sd anzitempo.... Inviato dal mio tablet utilizzando TapatalkE g5 a cosa serve? Io ho riprovato con un secondo file nuovamente con e senza il codice "g5" ed ho avuto gli stessi risultati, con il codice recupero la stampa senza no [emoji848]Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 2 Dicembre 2019 Condividi Inviato 2 Dicembre 2019 G5 - Bézier cubic spline 1.1.0 planner Cubic B-spline with XYZE destination and IJPQ offsetsDescriptionG5 creates a cubic B-spline in the XY plane with the X and Y axes only. P and Q parameters are required. I and J are required for the first G5 command in a series. For subsequent G5 commands, either both I and J must be specified, or neither. If I and J are unspecified, the starting direction of the cubic will automatically match the ending direction of the previous cubic (as if I and J are the negation of the previous P and Q).[emoji23][emoji23][emoji23] Non l'ho capito. Magari è una custom del vostro firmware. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.