Killrob Inviato 15 Febbraio 2020 Inviato 15 Febbraio 2020 2 ore fa, dariotv dice: piccolo ot, nella ender 3pro, è possibile cambiare gli stepp/mm tramite display? sto valutando l'acquisto (oltre ad altre) ma vorrei una stampante dove tramite il display si possa modificare gli stepp/mm e salvarli Si si possono modificare e le modifiche restano salvate Cita
eaman Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 Io con la mia ho risolto con questo: https://it.aliexpress.com/item/4000124739892.html Sotto all'ingresso della scheda ho messo un pezzo di legno per non rischiare che possa muoversi e rompere il lettore che e' veramente ridicolo e in una pessima posizione. 1 Cita
Prontolino Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 Lo avevo visto anche io, ho avuto la tua stessa idea circa il fatto di prenderlo per spostare esternamente e su un altro ingresso quello della Micro SD che per farla entrare, ogni volta è una caccia al tesoro Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.