Killrob Inviato 15 Febbraio 2020 Condividi Inviato 15 Febbraio 2020 2 ore fa, dariotv dice: piccolo ot, nella ender 3pro, è possibile cambiare gli stepp/mm tramite display? sto valutando l'acquisto (oltre ad altre) ma vorrei una stampante dove tramite il display si possa modificare gli stepp/mm e salvarli Si si possono modificare e le modifiche restano salvate Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rosario fab Inviato 4 Febbraio 2022 Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 Come hai risolto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 4 Febbraio 2022 Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 Io con la mia ho risolto con questo: https://it.aliexpress.com/item/4000124739892.html Sotto all'ingresso della scheda ho messo un pezzo di legno per non rischiare che possa muoversi e rompere il lettore che e' veramente ridicolo e in una pessima posizione. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Prontolino Inviato 22 Marzo 2022 Condividi Inviato 22 Marzo 2022 Lo avevo visto anche io, ho avuto la tua stessa idea circa il fatto di prenderlo per spostare esternamente e su un altro ingresso quello della Micro SD che per farla entrare, ogni volta è una caccia al tesoro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.