krashone Inviato 17 Novembre 2019 Condividi Inviato 17 Novembre 2019 Salve a tutti, sto avendo problemi con la MMU2s montata su Prusa MK3s in pratica al momento che vado a caricare un qualsiasi filamento (12345) cominciano a lampeggiare tutti i 5 led rossi e non mi permette di fare nulla. Premetto che ho già provato a fare un reset factory, ho provato a fare reset tramite il pulsante laterale e ho provato a ricaricare nuovamente l'ultimo firmware Cos'altro potei provare ? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 21 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2019 Nessun consiglio su cosa mi possa essere successo ? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 21 Novembre 2019 Condividi Inviato 21 Novembre 2019 Mi spiace non ne ho idea. Hai sentito prusa? Immagino che con il costo che hanno diano buon supporto. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 23 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2019 ho scritto sul loro forum ma nessuno risponde Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 23 Novembre 2019 Condividi Inviato 23 Novembre 2019 ma non c'è un supporto in garanzia ? quando la hai presa ? (ma è tutto prusa originale ?) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.