jagger75 Inviato 17 Novembre 2019 Condividi Inviato 17 Novembre 2019 ho notato che manca una guida per la regolazione del pid piatto ed hotend oppure mi sono sbagliato? a chi devo sollecitare? mi serve e pure urgente ahahahha 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 17 Novembre 2019 Condividi Inviato 17 Novembre 2019 https://www.qwant.com/?q=guida+per+la+regolazione+del+pid&client=brz-brave 🙂 per il piatto però non so. per esempio nella mia non era abilitato neanche nei firmware non originali... forse ha meno senso per la grande massa che fa inerzia ? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 18 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2019 Hai sempre la risposta a tutto 👍😁 Non saprei se per il piatto a me o senso anche vero che si hai ragione una volta attaccato quei 5 gradi più o meno non fanno la differenza però ci provo va lo stesso 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.