invernomuto Inviato 18 Novembre 2019 Condividi Inviato 18 Novembre 2019 Sembra carino (ma è in beta e mi puzza che non sarà gratis...): https://www.raise3d.com/download/ Qualcuno lo ha provato? Impressioni rispetto a cura? PS mi sembra molto interessante la funzione in cui il programma stampa a velocità diverse strati diversi, garantendo una stampa lenta e accurata per le sezioni dove conta "l'estetica", altre, es interne) in cui aumenta la velocità al massimo... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide87 Inviato 18 Novembre 2019 Condividi Inviato 18 Novembre 2019 Io lo uso per visualizzare i gcode perché avendo un pc vecchiotto, Cura mi funziona solo in modalità "compatibility mode", quindi non posso vedere come si muove l'ugello layer per layer, invece con ideamaker si può fare tranquillamente, e a volte è molto utile 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 18 Novembre 2019 Condividi Inviato 18 Novembre 2019 5 ore fa, invernomuto dice: Sembra carino (ma è in beta e mi puzza che non sarà gratis...): https://www.raise3d.com/download/ Qualcuno lo ha provato? Impressioni rispetto a cura? PS mi sembra molto interessante la funzione in cui il programma stampa a velocità diverse strati diversi, garantendo una stampa lenta e accurata per le sezioni dove conta "l'estetica", altre, es interne) in cui aumenta la velocità al massimo... no c'è da parecchio e non è nemmeno malvagio . Quasi Quasi lo aggiorno ricordo che i risultati erano buoni La 3.4.2 non è in beta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Novembre 2019 Condividi Inviato 18 Novembre 2019 io lo uso ogni tanto e va bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 18 Novembre 2019 Condividi Inviato 18 Novembre 2019 10 minuti fa, Killrob dice: io lo uso ogni tanto e va bene anch'io...... mi trovo bene..... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 18 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2019 Ero convinto fosse una novità, non l'ho mai sentito fra gli slicer. Buono a sapersi, la versione beta mi pare abbia cose interessanti, se riesco nel weekend lo provo per testare la riesumata AM8 (facendo gli scongiuri di non bruciare altri pezzi nel mentre...)Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Novembre 2019 Condividi Inviato 18 Novembre 2019 la funzione che mi piace di più, e che cura non ha, è la possibilità di riparare gli stl Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.