ivan02 Inviato 18 Novembre 2019 Condividi Inviato 18 Novembre 2019 Salve a tutti, sono nuovo del forum e questa é la mia prima stampante 3d (prusa i3 pro b), oltre al fatto che non rispetta le misure dell asse y provando a costruire un pezzo tramite fusion e passandolo in stl a cura mi da questi problemi durante la stampa, quando su cura facendo anteprima mi fa il pezzo giusto. Che problemi possono essere? Grazie mille a chi mi risponde Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 18 Novembre 2019 Condividi Inviato 18 Novembre 2019 Ciao. A prima vista c'è stato uno slittamento della meccanica perché mi sembra che sia slittata verso l'alto la stampa (nel senso della foto, in realtà sarà x o y non so).Per la dimensione errata probilmente (dopo aver risolto il problema sopra) devi fare una taratura (su youtube cerca il canale di@Help3d).Controlla cinghie e meccanica. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivan02 Inviato 19 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2019 Somiglia sia un problema di software invece perché non mi sembrava slittasse la cinghia, oggi proverò a fare la taratura e vedo se il problema persiste ancora. Nel caso sia un errore di software che problemi potrebbero esserci? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.