gregorio56sm Inviato 20 Novembre 2019 Condividi Inviato 20 Novembre 2019 Bobina di pla 1,75 avuta in regalo da geeetech (a caval donato...) purtroppo è la seconda volta che mi fa questo scherzo. Allego foto.Il fatto è che la stampante è in casa e io non vivo al polo nord. Per contro la stampante in ufficio , nonostante le temperature bassine della notte, non ha mai dato problemi del genere. nonostante la bobina sia esterna tutto fila liscio ma la marca è SUNLU. Siccome voglio finire questa bobina vedrò di disegnarmi una guida passafilo per evitare altre sorprese. Intanto è già pronta la bobina della Sunlu. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 20 Novembre 2019 Condividi Inviato 20 Novembre 2019 be sinceramente anche se mi ci sono trovato bene e stampavo da dio anche io con una geeetech di nero scordato 2 volte la finestra aperta di notte in cameretta e il filo è diventato spaghetti spezzettati pero finche era asciutto andava che era un amore sia come lavorazione sia come colore . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 20 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2019 @jagger75 sono un pirlotto al mattino mi alzo molto presto e spalancò finestra. La stampante prende aria a gogo A onor del vero fino ad oggi ho stampato benissimo anche pezzi complessi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 20 Novembre 2019 Condividi Inviato 20 Novembre 2019 Anche a me sembra un problema di temperatura o umidità Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 20 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2019 @marcottt @jagger75 Effettivamente da quando l'ho montato sulla stampante ad oggi il filo lo sento più rigido, all'inizio era più flessibile.Per distendere un pò quella curvatura del filo, che poi forza pure leggermente nel sensore di presenza filo, voglio gabolare una guida che inglobi il sensore e porti il filo in maniera più dolce verso il trascinatore (cold end?????). La notte porta consiglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 20 Novembre 2019 Condividi Inviato 20 Novembre 2019 Mah... Rischia di essere accanimento terapeutico.... Se quel materiale è così mal messo anche negli strati sotto diventa inaffidabile sulle lunghe stampe Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide87 Inviato 21 Novembre 2019 Condividi Inviato 21 Novembre 2019 14 ore fa, marcottt dice: Mah... Rischia di essere accanimento terapeutico.... Se quel materiale è così mal messo anche negli strati sotto diventa inaffidabile sulle lunghe stampe Sono d'accordo su questo punto... Però provare ad essiccarlo in forno e vedere se riprende un po' di "elasticità"? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 21 Novembre 2019 Condividi Inviato 21 Novembre 2019 io avevo tempo fa lasciato una bobina sui termosifoni un pio di giorni (non sono accesi h24..) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 21 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2019 @Davide87 @marcottt Tra forno e termosifone ( nel forno ho messo le patate!!! molto meglio) ho preferito provare con l'asciugacapelli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 21 Novembre 2019 Condividi Inviato 21 Novembre 2019 mah.. occhio che molti asciugacapelli non possono restare accesi a lungo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.