jagger75 Inviato 23 Novembre 2019 Inviato 23 Novembre 2019 Cita Per il cappellino mi sembrava un'idea carina più per ridere che per altro guarda che invece è un idea niente male parlo sul serio era che non capivo come faceva a girare la bobina ma per una copertura al volo a bobina ferma va piu che bene 😉 vogliamo la foto delle meringhe dopo 😉 almeno dicci se ha funzionato 1 Cita
Killrob Inviato 24 Novembre 2019 Inviato 24 Novembre 2019 12 ore fa, jagger75 dice: guarda che invece è un idea niente male parlo sul serio era che non capivo come faceva a girare la bobina ma per una copertura al volo a bobina ferma va piu che bene 😉 vogliamo la foto delle meringhe dopo 😉 almeno dicci se ha funzionato si.... delle meringhe stampate in pla.... blu della geeetech 😂 1 Cita
jagger75 Inviato 24 Novembre 2019 Inviato 24 Novembre 2019 Cita si.... delle meringhe stampate in pla.... blu della geeetech 😂 embè? dalla terra dei fuochi arrivavano le mozzarelle blu allora 🙂 ahhahahah Cita
Killrob Inviato 24 Novembre 2019 Inviato 24 Novembre 2019 2 minuti fa, jagger75 dice: embè? dalla terra dei fuochi arrivavano le mozzarelle blu allora 🙂 ahhahahah appunto 🤣 io voglio vedere le meringhe blu Cita
marcottt Inviato 24 Novembre 2019 Inviato 24 Novembre 2019 appunto [emoji1787] io voglio vedere le meringhe bluIo passo [emoji23][emoji23][emoji23]Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita
iLMario Inviato 25 Novembre 2019 Inviato 25 Novembre 2019 Il 23/11/2019 at 16:38, jagger75 dice: no vabbe mo pure pasticcere? allora alzo le mani non hai mai cotto delle meringhe ? Il 23/11/2019 at 16:38, jagger75 dice: cmq non hai risposto come fa a ruotare la bobina? e che ne so io, mica è mia la foto 🙂 Cita
Carsco Inviato 3 Dicembre 2019 Inviato 3 Dicembre 2019 Ho anche io un PLA Geetech nero e lo trovo fantastico. E' stato il mio primo filamento. Dettaglio pazzesco, niente fili e resistenza ottima. L'ho lasciato tutta l'estate fuori senza alcun problema (Sicilia...). L'altra sera ero davanto al PC, quasi al buio, e sento uno TOIINNGGGG! Come una corda di chitarra 🙂 Era il filo che si era spezzato, da solo, mentre era caricato sulla stampante da una settimana. Proprio spezzato di netto. Comunque dopo i primi 2 metri non ha subìto alcun danno nonostante la forte umidita' della mia stanza. Lo sto usando adesso per un supporto microfonico che deve resistere a compressioni fortissime senza spezzarsi, e tiene magnificamente. La mia "soluzione", in questi casi, e' comunque questa: 3 Cita
gregorio56sm Inviato 3 Dicembre 2019 Autore Inviato 3 Dicembre 2019 Soluzione semplice ma geniale il classico uovo di colombo. Ovviamente bisognava pensarci.👍 Cita
Carsco Inviato 3 Dicembre 2019 Inviato 3 Dicembre 2019 Il difficile e' trovare un contenitore coi bordi quasi verticali. 1 Cita
invernomuto Inviato 4 Dicembre 2019 Inviato 4 Dicembre 2019 Veramente una bella soluzione!Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.