jagger75 Inviato 23 Novembre 2019 Condividi Inviato 23 Novembre 2019 Cita Per il cappellino mi sembrava un'idea carina più per ridere che per altro guarda che invece è un idea niente male parlo sul serio era che non capivo come faceva a girare la bobina ma per una copertura al volo a bobina ferma va piu che bene 😉 vogliamo la foto delle meringhe dopo 😉 almeno dicci se ha funzionato 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Novembre 2019 Condividi Inviato 24 Novembre 2019 12 ore fa, jagger75 dice: guarda che invece è un idea niente male parlo sul serio era che non capivo come faceva a girare la bobina ma per una copertura al volo a bobina ferma va piu che bene 😉 vogliamo la foto delle meringhe dopo 😉 almeno dicci se ha funzionato si.... delle meringhe stampate in pla.... blu della geeetech 😂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 24 Novembre 2019 Condividi Inviato 24 Novembre 2019 Cita si.... delle meringhe stampate in pla.... blu della geeetech 😂 embè? dalla terra dei fuochi arrivavano le mozzarelle blu allora 🙂 ahhahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Novembre 2019 Condividi Inviato 24 Novembre 2019 2 minuti fa, jagger75 dice: embè? dalla terra dei fuochi arrivavano le mozzarelle blu allora 🙂 ahhahahah appunto 🤣 io voglio vedere le meringhe blu Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 24 Novembre 2019 Condividi Inviato 24 Novembre 2019 appunto [emoji1787] io voglio vedere le meringhe bluIo passo [emoji23][emoji23][emoji23]Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 25 Novembre 2019 Condividi Inviato 25 Novembre 2019 Il 23/11/2019 at 16:38, jagger75 dice: no vabbe mo pure pasticcere? allora alzo le mani non hai mai cotto delle meringhe ? Il 23/11/2019 at 16:38, jagger75 dice: cmq non hai risposto come fa a ruotare la bobina? e che ne so io, mica è mia la foto 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 3 Dicembre 2019 Condividi Inviato 3 Dicembre 2019 Ho anche io un PLA Geetech nero e lo trovo fantastico. E' stato il mio primo filamento. Dettaglio pazzesco, niente fili e resistenza ottima. L'ho lasciato tutta l'estate fuori senza alcun problema (Sicilia...). L'altra sera ero davanto al PC, quasi al buio, e sento uno TOIINNGGGG! Come una corda di chitarra 🙂 Era il filo che si era spezzato, da solo, mentre era caricato sulla stampante da una settimana. Proprio spezzato di netto. Comunque dopo i primi 2 metri non ha subìto alcun danno nonostante la forte umidita' della mia stanza. Lo sto usando adesso per un supporto microfonico che deve resistere a compressioni fortissime senza spezzarsi, e tiene magnificamente. La mia "soluzione", in questi casi, e' comunque questa: 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 3 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2019 Soluzione semplice ma geniale il classico uovo di colombo. Ovviamente bisognava pensarci.👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 3 Dicembre 2019 Condividi Inviato 3 Dicembre 2019 Il difficile e' trovare un contenitore coi bordi quasi verticali. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 4 Dicembre 2019 Condividi Inviato 4 Dicembre 2019 Veramente una bella soluzione!Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.