Killrob Inviato 20 Novembre 2019 Condividi Inviato 20 Novembre 2019 Quando durante il primo layer fa questo lavoro che vuol dire? Sto stampando petg di Tomas3d nozzle a 235 piatto a 100 dal secondo layer in poi scendo a 230 95 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 20 Novembre 2019 Condividi Inviato 20 Novembre 2019 100 gradi per il piatto sono esagerati... 80 primo layer e il resto a 75 sono il limite, poi puoi solo scendere. A che velocità stampi? Stai sui 50 mm/s Se non risolvi alza il primo layer di 0.05mm. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2019 si sono a 50 ma il produttore come specifiche per il suo petg sulla targhetta in bobina ha scritto nozzle da 220 a 240 e piatto da 90 a 100 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 20 Novembre 2019 Condividi Inviato 20 Novembre 2019 Mah 100 mi sembra una esagerazione... Prova 70 o 80... Ti costa poco.. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2019 infatti... vorrei provare se quel fetente di octoprint riprendesse vita Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2019 ok sto provando il primo layer a 75 e se possibile la situazione è peggiorata notevolmente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2019 ok le temperature c'entrano.... poco è la parte bassa del piatto che sembra abbia problemi, mentre scrivo sta cominciando a stampare slla parte centrale ed alta ed il problema è sparito. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 21 Novembre 2019 Condividi Inviato 21 Novembre 2019 Secondo me sei anche un pelo troppo basso... Di solito il petg non ama avere il primo layer troppo schiacciato... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2019 io ogni caso ho cambiato il piatto e adesso va che è uno spettacolo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.