formica Inviato 20 Novembre 2019 Condividi Inviato 20 Novembre 2019 Ciao a tutti vorrei eliminare uno strato intermedio che CURA mi costruisce nel riempimento e mi disturba la parete esterna del pezzo , fino a 40 mm. di altezza non lo crea da li in poi si , mi è impossibile eliminarlo , dato anche che sono alle prime armi , esiste una soluzione ? qualcuno è in grado di aiutarmi ? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 21 Novembre 2019 Condividi Inviato 21 Novembre 2019 Qualche foto? È un layer? Cosa succede in quel punto dopo qualche layer? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
formica Inviato 22 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2019 dopo qualche layer riprende il riempimento a griglia , il problema rimane al bordo esterno come vedi da foto che allego Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.