gregorio56sm Inviato 21 Novembre 2019 Condividi Inviato 21 Novembre 2019 Per ovviare alla curvatura del filo mi sono stampato due guide provvisorie.Disegnate un pò di fretta. Con calma voglio disegnarmi un guida filo con rulli che permetta al filo di arrivare in maniera più dolce senza strappi al gruppo di trascinamento che ho appena sostituito. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 21 Novembre 2019 Condividi Inviato 21 Novembre 2019 non mi sembra così terribile, magari sopra la curva un semplice cuscinetto e via... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 22 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2019 @marcottt Dai in effetti da stanotte ho i cuscinetti che mi girano per la testa. devo solo tradurre in disegno quello che per adesso è ancora un frullato che gira in testa. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 22 Novembre 2019 Condividi Inviato 22 Novembre 2019 È la cosa più bella della stampa 3d Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 24 Novembre 2019 Condividi Inviato 24 Novembre 2019 anche la più malata 😁 prendere una cosa che funziona e perderci tempo materiale e soldi per farla funzionare uguale. ps: faccio parte dei malati 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 24 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2019 @hokuro Il punto è che dopo la modifica per noi c'é un miglioramento mica da poco 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 24 Novembre 2019 Condividi Inviato 24 Novembre 2019 Il punto è che ogni volta che guarderai il filo passare di lì ne sarai orgoglioso Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 24 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2019 Parole sante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.