Armandob Inviato 22 Novembre 2019 Inviato 22 Novembre 2019 Salve un saluto a tutti, ho un problema: Una mattina mi sinoni svegliato e la stampa sull’asse y. il solito cubetto 20x20x20 e di entato 20x20x25 ..... altre stampe eseguite tutte allungate, cosa puo essere? Grazie 1 Cita
jagger75 Inviato 22 Novembre 2019 Inviato 22 Novembre 2019 Cita Una mattina mi sinoni svegliato una mattinaaaaaa.....mi son svegliato....... e taratura ciaoo taratura ciao taratura ciao ciao ciaooooooooooo ci fai anche il 24 maggio e il ponte di bassano? ahaha no scherzo scusa mi è uscita cosi 🙂 chiedo venia 😞 non so cosa possa essere successo in una notte ma in teoria a questo serve il cubo percio hai un asse (quello allungato) che forse ha perso gli step?la butto li se perdi dei passi ti ritrovi la struttra spostata se slitta il carrello stampa in altro punto cosi su due piedi visto che hai detto che la stampa è allungata pero tutta estrusa ovvero piena dovresti aver perso gli step di quell asse prova a controllare da lcd ed a cambiarli o riscriverli e salvarli di nuovo o almeno è quello che controllerei io 1 4 Cita
Tomto Inviato 22 Novembre 2019 Inviato 22 Novembre 2019 18 minuti fa, jagger75 dice: una mattinaaaaaa.....mi son svegliato....... e taratura ciaoo taratura ciao taratura ciao ciao ciaooooooooooo ci fai anche il 24 maggio e il ponte di bassano? ahaha 😂😂😂😂😂😂 ci stava tutta!!! 1 Cita
Armandob Inviato 22 Novembre 2019 Autore Inviato 22 Novembre 2019 Per la canzoncina mi aggiorno !😂 la stampa e perfetta! Non è da slittamento ! Sembra che il comando della scheda madre sia posseduta, possibile? Errorre su varie stampe è un quarto piu lungo , sempre...... si consiglia esorcista? Cita
marcottt Inviato 23 Novembre 2019 Inviato 23 Novembre 2019 Si consiglia taratura Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita
Armandob Inviato 23 Novembre 2019 Autore Inviato 23 Novembre 2019 Fatta !!! Tutto normale ! Firmware??? Potrebbe essere? 1 Cita
jagger75 Inviato 23 Novembre 2019 Inviato 23 Novembre 2019 fatta tutto normale che vuol dire? spiega 1 Cita
Armandob Inviato 24 Novembre 2019 Autore Inviato 24 Novembre 2019 Controllati motori, cuscinetti, cinghie, allineamento,riscaricato disegno e risampato, cambiato disegno,oggi provo a ristampare con cura aggiornato,proverò a reistallare filrwarwe stampante,poi vi sapro dire Cita
jagger75 Inviato 24 Novembre 2019 Inviato 24 Novembre 2019 vabbe se vuoi reistallare firmare fa pure bastava dare una controllata agli step dell asse incriminato giusto per curiosità cosi se capita ad altri sapremo dove mettere le mani facci sapere ciao Cita
Armandob Inviato 24 Novembre 2019 Autore Inviato 24 Novembre 2019 Appena risolvo vi terro informati 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.