gigi1982 Inviato 23 Febbraio 2015 Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 Salve, essendo che mi sto interessando ad alla stampante kiwi3d,vorrei sapere se qualcuno usa blender come modellatore e se mi dica come faccio impostare questi dati: Ingombro 310*350*330 mm Area di stampa 140*100*100 mmfacendo un cubo e dentro lì modello che cosa mi pare. La vorrei comprare dopo l'estate perché ora mi sto allenandomi a modellare in 3d con blender. Vi ringrazio molto e buona settimana. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessino Inviato 23 Febbraio 2015 Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 Ciao, disegna un cubo, selezionalo con il tasto destro e premi il tasto "n", a destra si aprirà un menù, sotto la voce "dimensions" imposta le tre dimensioni che ti interessano. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigi1982 Inviato 23 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 ok, per caso devo mettere blender con la scena in "Metric" ?Poi quali sono le dimensione giuste dove faccio una scatola e levo le face e tengo solo i vertici e da li dentro modello qualcosa. ti ringrazio molto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigi1982 Inviato 23 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 ok Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessino Inviato 23 Febbraio 2015 Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 No, non serve... quando esporterai il pezzo per stamparlo, potrai dire a quanto corrisponde una unità di misura di Blender. Nel tuo caso sceglierai "1u = 1mm". Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigi1982 Inviato 23 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 ha ok, e qual'e sarebbe? quello che si chiama Thickness a 0.001 ? scusa , caso mai dopo l'estate mi compro la stampante 3d (se c'è la faccio), poi perché mi piace un sacco questa stampante e me la posso permettere di spendere 700 euri. ti ringrazio molto..buona serata. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.