jagger75 Inviato 3 Dicembre 2019 Condividi Inviato 3 Dicembre 2019 Be' se riesci a caricare l ultimo firmware stabile è già tutto impostato per il piatto cmq vabbè poi vediamo per il box Chiuso si ma ricordati Elettronica tutta fuori sennò surriscalda e un minimo di estrazione o ricircolo di aria deve averlo senso stampi a 100 gradi li dentro Be' come inizio vuoi già l abs?bene auguri Ahahha scherzo vai dai Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Dicembre 2019 Condividi Inviato 4 Dicembre 2019 Il 3/12/2019 at 12:53, Jerryland dice: Non credo di essere riuscito a caricarlo! Comunque ho visto che si può implementare con la regolazione automatica del piatto! È la cosa mi piace molto! Tra le altre cose sto preparando il box chiuso x la stampante, i miei progetti necessitano la stampa in abs giusto x rendermi facile la vita! 😂😂 Usa l'asa invece dell'abs, stessa resistenza meccanica e ad agenti atmosferici ma molto più semplice da stampare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.