Killrob Inviato 24 Novembre 2019 Condividi Inviato 24 Novembre 2019 Per far girare un motore dalla parte opposta basta girare i fili a specchio? nel senso che se i fili sono 1234 bisogna metterli 4321? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 24 Novembre 2019 Condividi Inviato 24 Novembre 2019 Si Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2019 27 minuti fa, marcottt dice: Si Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk ok grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlo50 Inviato 4 Novembre 2020 Condividi Inviato 4 Novembre 2020 Mi rincresce contraddirvi, ma e' sufficiente invertire 1 con 2 oppure 3 con 4. Nei connettori del motore, diventano 1 con 3 oppure 4 con 6. Normalmente si riesce sfilando gli stessi e reinserendoli giusti. Carlo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.