Yamez Web Inviato 24 Novembre 2019 Condividi Inviato 24 Novembre 2019 Salve a tutti, mi sono avvicinato da pochissimo alla stampa 3D ho acquistato una Flashforge creator pro, funziona bene,ma il motore del estrusore di destra gira al contrario,in pratica spinge il filamento verso l'alto. Qualcuno mi può aiutare? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 24 Novembre 2019 Condividi Inviato 24 Novembre 2019 10 minuti fa, Yamez Web dice: Qualcuno mi può aiutare? puoi invertire la direzione di rotazione dal firmware, dal lcd o invertendo i cavi del motore. la soluzione piu' semplice potrebbe essere invertire i cavi, se adesso sono in configurazione 1234 ti basta invertirli in posizione 4321 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yamez Web Inviato 24 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2019 Ok grazie provo a invertire, di firmaware non ne capisco molto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.