AlexPA Inviato 24 Novembre 2019 Condividi Inviato 24 Novembre 2019 Dopo avere fatto la modifica all'estrusore, in Bowden, mi chiedo se sia necessario stampare una guida per il filamento oppure se connetterlo direttamente all'estrusore. Inviato dal mio Nokia 2 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 25 Novembre 2019 Condividi Inviato 25 Novembre 2019 Boh forse anche no... Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexPA Inviato 25 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2019 Boh forse anche no... Inviato dal mio tablet utilizzando TapatalkQuindi posso lasciarlo così com'è?Inviato dal mio Nokia 2 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 25 Novembre 2019 Condividi Inviato 25 Novembre 2019 se non ti sembra che sforzi secondo me si... peccato perché se potessi mettere la bobina sopra sarebbe più lineare.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexPA Inviato 25 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2019 se non ti sembra che sforzi secondo me si... peccato perché se potessi mettere la bobina sopra sarebbe più lineare....Infatti vorrei inserire il filamento dall'alto, tanto che ho anche stampato i supporti per la bobina da agganciare al telaio, ma essendo il telaio in acrilico, non vorrei che durante la stampa un chilo di materiale cada distruggendo tutto quello che trova sotto! Inviato dal mio Nokia 2 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 25 Novembre 2019 Condividi Inviato 25 Novembre 2019 Anche se non crolla qualche vibrazione di troppo te la porta sicuro... Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.