zakkarus Inviato 24 Febbraio 2015 Condividi Inviato 24 Febbraio 2015 Salve a tutti!!! eccomi qua fresco fresco di registrazione! non so se posso scriverlo in questa sezione, quindi mi scuso in anticipo. avrei una domanda da porre:per motivi personali mi servirebbero dei modelli in 3D, solo che io non essendo molto pratico di programmi al pc non so come fare. la domanda è questa: è possibile fare una stampa 3D partendo da una foto/immagine? ringrazio tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 24 Febbraio 2015 Condividi Inviato 24 Febbraio 2015 @zakkarus CIao benvenuto sul forum! Per la tua tua domanda ti consiglio di aprire un nuovo topic specifico. Penso sia più adatta in modellazione 3D. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massy_AM Inviato 8 Marzo 2015 Condividi Inviato 8 Marzo 2015 Ciao e benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.