pino81 Inviato 11 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2019 Ok ragazzi, aggiorno.. sono riuscito ad avere una mesh più decente,però con un paio di accorgimenti: 1 avevo la risoluzione impostata a 4 mpx ,l'ho elevata al massimo (12 mpx) , 2 le foto le ho fatte molto più ravvicinate ,io credevo che fosse un requisito riprendere tutto l'oggetto per intero in ogni frame, ma non è assolutamente necessario; Il rusultato è accettabile ma necessita cmq di qualche ritocco quà e là.. ora però sto riscontranto un altro problema: in pratica usando blender per fare le modifiche opportune quando vado a salvare il modello in formato .stl pronto per lo slicing il file non viene "slicerato" correttamente e mancano molte parti , se invece mando allo slicer la mesh vergine per come esce da metashape i layer ci sono tutti.., ora blender ha degli strumenti dedicati alla stampa 3d ma alcuni non credo che svolgano correttamente il loro lavoro, tipo ad esempio il " fill" lascia comunque i buchi.. se applico il non mainfold mi cancella buona parte del modello, ma la cosa più strana è che lo slicer mi cancella delle zone del modello dove non l'ho toccato minimamente....; È possibile che sia colpa del fatto che il mio pc non disponga dell'open gl? (è un datato 32 bit win7 ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 11 Dicembre 2019 Condividi Inviato 11 Dicembre 2019 Eh vai a sapere... Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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