Pitorrinho Inviato 25 Novembre 2019 Condividi Inviato 25 Novembre 2019 Buongiorno a tutti; mi chiamo Luigi alias Pitorrinho.... sono nuovissimo del forum e ancora di più della stampa 3D della quale sono veramente idiota, ho ricevuto una stampante 3d come regalo di laurea e spero di avere la possibilità di imparare con i vostri consigli... grazie mille a prescindere a tutti quanti. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 25 Novembre 2019 Condividi Inviato 25 Novembre 2019 Siamo tutti idioti all'inizio (e anche dopo in realtà :D) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pitorrinho Inviato 25 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2019 ahahahahahaha mi fa piacere essere in buona compagnia ahahahahha... grazie mille per non farmi sentire solo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 25 Novembre 2019 Condividi Inviato 25 Novembre 2019 tranquillo sei in buona compagnia chiedi pure e benvenuto 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.