Pitorrinho Inviato 3 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2019 scusate se rispondo solo ora ma ho provato a documentarmi prima di dire baggianate... per rispondere in ordine.... io ho semplicemente preso un file stl scaricato..... caricato su cura e senza fare alcuna modifica ho fatto "salva come gcode" e il risultato è stata una poltiglia di filamento ecc... XDXD per il resto ho ricevuto la stampante in regalo e quindi non ho avuto molto tempo per documentarmi... avete qualche consiglio oppure corso o videocorso su youtube da guardare???? ribadisco che non mi interessa la parte di progettazione da zero ma ho la necessità di stampare solo file già creati e non crearne di nuovi... poi essendo un neofita accetto qualsiasi consiglio concreto ;) grazie mille ragazzi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 3 Dicembre 2019 Condividi Inviato 3 Dicembre 2019 Primo il canale di help3d su youtube (italiano)Comunque non può funzionare così.... Io spendo non meno di 15 minuti per valutare i parametri di una stampa. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pitorrinho Inviato 4 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2019 grazie mille per le dritte sul canale.... comunque anche io arriverò un giorno a valutare tutto per bene e con del criterio... però tenere ferma una stampante con il rischio di stufarmi e non utilizzarla non mi va... ecco perchè parlo come se avessi fretta di imparare ahahahahaah Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 4 Dicembre 2019 Condividi Inviato 4 Dicembre 2019 Perdonami ma la vedo diversamente. Io amo disegnare le piccole parti che mi servono (non stampo statuine generalmente) e dedicare il giusto tempo anche allo slicer, alle altezze, alla qualità in quel punto ed alla ventola in quell'altro alla posizione e quanto altro fa parte del processo che porta alla soddisfazione del lavoro. Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pitorrinho Inviato 4 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2019 no no ma lo capisco..... io purtroppo non trovo interesse nel creare qualcosa da me perchè preferisco decorare ciò che altri hanno creato tutto qui... sono modi diversi di vedere e utilizzare lo stesso prodotto ;).... vorrei solo accelerare il processo di apprendimento limitandomi appunto a prendere qualcosa creato da altri e renderlo stampabile... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.