Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buon giorno, ho una kossel che fino ad ora mi ha dato pochi problemi, poi di colpo questo. la regolo, asse Z altezza giusta poi fa cosi.

le parti esterne vengono bene anzi forse troppo basso l-ugello, poi al centro, questo difetto i laier si alzano, non capisco se e- un problema di adesione o se l-ugello sul centro e- alto.

il punto e` che contemporaneamente si presenta il problema della stampa che non si stacca, come vedete non riesco a pulire, mentre prima si staccava tutto alla perfezione.

20191119_184410.jpg

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Certo che la zona problematica è particolarmente precisa.... Non è che in quel cerchio centrale hai stampato materiali particolari o non è pulito?

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Inviato

Non entro nel merito perché ogni stampante è diversa, ma 60 gradi pla sono parecchi. Poi non so se hanno a che fare con il problema

Inviato

Qualcuno va a freddo (d'estate magari..) io 40 perché intanto ho la scheda madre sotto e dopo un po' a 40 ci arriva da sola. 50 se hai problemi di adesione ma 60 è parecchio in generale.... Poi considera che ogni stampante o materiale o locale o abitudine è diversa e se funziona va bene così. Però di base 60 è parecchio.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...