werner Inviato 25 Novembre 2019 Condividi Inviato 25 Novembre 2019 Buon giorno, ho una kossel che fino ad ora mi ha dato pochi problemi, poi di colpo questo. la regolo, asse Z altezza giusta poi fa cosi. le parti esterne vengono bene anzi forse troppo basso l-ugello, poi al centro, questo difetto i laier si alzano, non capisco se e- un problema di adesione o se l-ugello sul centro e- alto. il punto e` che contemporaneamente si presenta il problema della stampa che non si stacca, come vedete non riesco a pulire, mentre prima si staccava tutto alla perfezione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 25 Novembre 2019 Condividi Inviato 25 Novembre 2019 Certo che la zona problematica è particolarmente precisa.... Non è che in quel cerchio centrale hai stampato materiali particolari o non è pulito? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
werner Inviato 25 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2019 ho cambiato la plastica protettiva 2 volte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 26 Novembre 2019 Condividi Inviato 26 Novembre 2019 Di che materiale e temperatura parliamo? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
werner Inviato 26 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2019 PLA stampato a 200 e piatto scaldato a 60 le impostazioni che uso da oltre 1 anno e non mi hanno mai dato particolari problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 26 Novembre 2019 Condividi Inviato 26 Novembre 2019 Non entro nel merito perché ogni stampante è diversa, ma 60 gradi pla sono parecchi. Poi non so se hanno a che fare con il problema Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
werner Inviato 26 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2019 che temperatura di piatto dovrei usare con il pla? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 26 Novembre 2019 Condividi Inviato 26 Novembre 2019 Qualcuno va a freddo (d'estate magari..) io 40 perché intanto ho la scheda madre sotto e dopo un po' a 40 ci arriva da sola. 50 se hai problemi di adesione ma 60 è parecchio in generale.... Poi considera che ogni stampante o materiale o locale o abitudine è diversa e se funziona va bene così. Però di base 60 è parecchio. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.