Salvino Inviato 27 Novembre 2019 Inviato 27 Novembre 2019 Buongiorno a tutti, chiedo aiuto ho una geetech I3 pro B i motori Dell' asse z , vanno solo in un senso , a salire , se do' comando a scendere , inizia il ronzio e non si muovono. aL comando home , x e y vanno a posto , mentre z muove solo in salita qualcuno può darmi un aiuto per risolvere il problema ? grazie. Cita
FoNzY Inviato 27 Novembre 2019 Inviato 27 Novembre 2019 3 ore fa, Salvino dice: qualcuno può darmi un aiuto per risolvere il problema ? probabilmente il limit swith di Z è guasto, mal configurato o non connesso a dovere e risulta sempre premuto anche quando non lo è. venendo visto come "premuto" la stampante crede che l'asse Z sia gia' nella posizione piu' bassa possibile e quindi non ti permette di abbassarlo ancora 1 Cita
marcottt Inviato 27 Novembre 2019 Inviato 27 Novembre 2019 Se puoi dare i comandi da console (repetier host o pronterface o simili) testa I sensori con comando M119 Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita
Salvino Inviato 2 Dicembre 2019 Autore Inviato 2 Dicembre 2019 Grazie , siete gentilissimi , ma , essendo io parecchio ignorante , come lo do' il comando M119 ? Cita
marcottt Inviato 2 Dicembre 2019 Inviato 2 Dicembre 2019 Da un pc da console. Se no vai di tester Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.