Salvino Inviato 27 Novembre 2019 Condividi Inviato 27 Novembre 2019 Buongiorno a tutti, chiedo aiuto ho una geetech I3 pro B i motori Dell' asse z , vanno solo in un senso , a salire , se do' comando a scendere , inizia il ronzio e non si muovono. aL comando home , x e y vanno a posto , mentre z muove solo in salita qualcuno può darmi un aiuto per risolvere il problema ? grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 27 Novembre 2019 Condividi Inviato 27 Novembre 2019 3 ore fa, Salvino dice: qualcuno può darmi un aiuto per risolvere il problema ? probabilmente il limit swith di Z è guasto, mal configurato o non connesso a dovere e risulta sempre premuto anche quando non lo è. venendo visto come "premuto" la stampante crede che l'asse Z sia gia' nella posizione piu' bassa possibile e quindi non ti permette di abbassarlo ancora 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 27 Novembre 2019 Condividi Inviato 27 Novembre 2019 Se puoi dare i comandi da console (repetier host o pronterface o simili) testa I sensori con comando M119 Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvino Inviato 2 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2019 Grazie , siete gentilissimi , ma , essendo io parecchio ignorante , come lo do' il comando M119 ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 2 Dicembre 2019 Condividi Inviato 2 Dicembre 2019 Da un pc da console. Se no vai di tester Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvino Inviato 9 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2019 grazie, ci provo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.