Davide87 Inviato 7 Marzo 2020 Condividi Inviato 7 Marzo 2020 @invernomuto onestamente non so come le puoi considerare perché i dettagli non sono effettivamente molto visibili... A sinistra vedi due prove fatte con altezza layer 0.05 mm e temp 190 °C ispirate dal video che mi hai suggerito, a destra altezza layer 0.08 mm con ugello a 195°C. Potrei fare altre prove se lo ritieni utile... perché secondo me si potrebbe pensare di provare anche 185° C e layer 0.08 mm. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 7 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2020 [mention=5027]invernomuto[/mention] onestamente non so come le puoi considerare perché i dettagli non sono effettivamente molto visibili... A sinistra vedi due prove fatte con altezza layer 0.05 mm e temp 190 °C ispirate dal video che mi hai suggerito, a destra altezza layer 0.08 mm con ugello a 195°C. Potrei fare altre prove se lo ritieni utile... perché secondo me si potrebbe pensare di provare anche 185° C e layer 0.08 mm.Hai usato supporti?Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide87 Inviato 7 Marzo 2020 Condividi Inviato 7 Marzo 2020 Adesso, invernomuto dice: Hai usato supporti? Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk no, Cura li metteva in modo insensato... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 7 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2020 2 ore fa, Davide87 dice: no, Cura li metteva in modo insensato... Più o meno i risultati sono il linea con i miei, al netto che senza supporti a me non sempre vengono le armi. Provo a lavorare su una versione un po' più cubettosa e adatta ad una FDM. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.